Iliad
Iliad continua silenziosamente a lavorare sul suo esordio in Italia. Il nuovo operatore telefonico del nostro Paese, il rivale per eccellenza di TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia, ha promesso per bocca dei suoi dirigenti che debutterà entro l’estate. E poiché la bella stagione è sempre più vicina tutti si chiedono dove sia Iliad.

LEGGI ANCHE: Wind TRE si fanno furbe a danno degli utenti: i rincari mensili sono i più alti di tutti

L’operatore sembra fare il vago ma in realtà il reparto commerciale sta mettendo in piedi una vera e propria campagna per aumentare l’hype tra gli appassionati e coloro che non vedono l’ora di conoscere le promozioni. Tutto è iniziato quando sono comparse in rete le immagini del presunto store dell’operatore dentro il centro commerciale Roma Est.

Spunta un’immagine indiavolata del logo Iliad: gli operatori italiani sono avvisati

Gli utenti sono letteralmente impazziti e su questo sembra giocare la stessa Iliad che in una nuova pagina del proprio sito internet ha pubblicato nelle scorse ore un easter egg. Gli appassionati di informatica sapranno che si tratta di un contenuto strano, curioso e a volte bizzarro, che gli sviluppatori nascondono all’interno della loro creazione.

L’easter egg pubblicato e poi rimosso da Iliad era l’immagine che potete vedere in copertina. Una foto del vecchio logo dell’operatore, con il tricolore italiano sullo sfondo e la scritta Iliad di uno speciale rosso. Lo stesso rosso che viene ripreso dalla faccina cattiva al posto della lettera a.

Un modo come un altro, forse, per avvisare delle intenzione che l’operatore ha nei confronti dei suoi concorrenti. Gli stessi ai quali la Free Mobile francese intende rubare nel vero senso della parola clienti con promozioni low cost. Benedetto Levi, CEO del gruppo, ha detto senza se e senza ma:

“non posso ancora rivelare i nostri prezzi, ma vi posso assicurare che saranno ultra competitivi. Vi stupiremo”.

Articolo precedenteNetflix pronta ad indebitarsi per migliorare il proprio catalogo multimediale
Articolo successivoSamsung Galaxy A3 2017 inizia a ricevere timidamente l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo