Wind HomeWind Home Office Edition è la nuova offerte per la telefonia fissa dell’operatore cui converge anche uno straordinario vantaggio per la componente mobile che offre ben 100 GIGA in 4G omaggio. La promo è valida dal 23 aprile fino al 20 maggio 2018 ed è davvero completa di tutto.

Wind Home Office Edition

Rispetto alla sua ultima promo Home Unlimited la nuova tariffa si applica al contesto business offrendo un pacchetto completo a soli €24.90 al mese IVA esclusa cui si devono aggiungere anche 2 euro in più per il noleggio del modem che garantisce velocità di connessione fino ad 1Gbps in Fibra Ottica FTTH. In caso contrario si naviga in FTTC fino a 200 Mega o in tecnologia ADSL fino a 30 Mega.

L’offerta concede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali ed i numeri fissi dell’Europa occidentale, degli USA e del Canada oltre che una SIM dati con 100 GIGA di traffico al mese da condividere con 3 SIM Wind Home Magnum sottoscritte da un unico soggetto o con un massimo di 4 ricaricabili intestate a persone diverse.

L’adesione avviene solo per pagamento con carta di credito o addebito sul conto corrente bancario ed in caso di recesso anticipato si vanno a pagare 79 euro in unica soluzione con IVA inclusa. Si ricorda quindi che l’offerta si rivolge esclusivamente agli utenti con partita IVA e prevede costi e bundle diversi rispetto alla proposta Standard concepita per i privati.

Articolo precedentePubblicare foto di bambini sui social: il caso di Zariah e il figlio nato morto
Articolo successivoGoogle Home ed Home Mini: cosa succede se lo speaker non riesce ad usare Assistant?