In questi giorni, non solo sono presenti le offerte per la linea mobile ma anche per la rete fissa che spesso viene trascurata dagli operatori. Nelle ultime ore, Wind sembra avere un passo in avanti rispetto ai suoi rivali, visto il lancio delle nuove offerte per coloro che vogliono navigare al meglio dentro casa.

A seconda della copertura e delle proprie esigenze, i clienti possono scegliere di attivare la Wind Home ADSL Family Edition e la Wind Home Fibra Family Edition. La prima offerta è disponibile solamente nei negozi Wind, mentre la seconda opzione può essere attivata anche online, dove ogni tanto viene variato il suo costo oppure l’aggiunta di qualche servizio.

Offerte Wind Home

La Wind Home ADSL Family Edition propone una velocità internet ADSL illimitata fino a 20 Mega e chiamate con scatto alla risposta di 18 centesimi/Euro. Il modem Wi-Fi è in comodato d’uso al costo aggiuntivo di 2 Euro mensili per 48 rinnovi. L’offerta si completa con l’aggiunta di una sim dati di 100GB da condividere con gli altri numeri Wind (componenti in famiglia). Il costo da sostenere è di 19,90 Euro mensili più l’aggiunta della rateizzazione del modem, il prezzo passa a 21,90 Euro mensili per i primi 48 mesi.

Invece, la Wind Home Fibra Family Edition propone una velocità Fibra illimitata fino a 1000 Mega e chiamate con scatto alla risposta di 18 centesimi/Euro. Il modem viene offerto in vendita abbinata al costo di 2 Euro al mese per 48 rinnovi. Anche in questo caso è inclusa una sim di 100GB da condividere con altri numeri Wind. Il prezzo mensile da affrontare è di 24,90 Euro con l’aggiunta dei 2 Euro del modem per i primi 48 mesi.

Articolo precedenteGoogle Foto 3.18: cambiamenti estetici e nuove funzionalità Panorama Verticale
Articolo successivoToshiba: arrivano in Italia i nuovi modelli e intanto l’azienda aggiorna quelli già in commercio