Netflix: vedere film e serie TV Gratis non è mai stato così semplice, nuovo trucco

Netflix espone ogni mese al meglio il suo potenziale con tutte le serie TV e film che offre. Non ci sono limiti infatti sulla nota piattaforma streaming che ha stregato mezzo mondo, e che continua a volare. Non si contano più gli utenti iscritti al servizio ormai già da tempo.

Ad oggi tutti conoscono le varie soluzioni per l’abbonamento, con tante novità anche sulla risoluzione. Esistono infatti più tipi di soluzioni, le quali possono essere sottoscritte anche in gruppo o magari singolarmente. Nonostante i prezzi siano molto vantaggiosi, Netflix può essere anche gratuito grazie ad alcuni escamotage.

Netflix, in questo modo potete vedere tutto gratis

Una piattaforma del genere è un must have sia in Italia che in tutto il resto del mondo, dove gli utenti sono ormai molti. Netflix propone ogni giorno sempre nuovi contenuti, con serie TV che risultano tra le migliori al mondo in assoluto.

Se non volete pagare i costi dei semplici abbonamenti, c’è una soluzione che vi aiuterà a risparmiare non pagando addirittura nemmeno un centesimo. A permettere tutto ciò è il noto gestore che lavora in Italia ormai da tempo, meglio noto come 3 Italia. Questo permette infatti una soluzione telefonica che aiuterà gli utenti a non pagare Netflix.

Basterà sottoscrivere la celebre ALL-IN Master special, promozione che include al suo interno i giga per connettersi ad internet e anche telefonate senza limiti. Non avrete infatti alcun limite di minuti, inoltre avrete 30 giga per connettervi alla rete 4G con 1000 SMS al seguito. Tutto vi costerà appena 10,86 al mese con la piattaforma Netflix inclusa nel prezzo per ben tre mesi.

Articolo precedenteWind e 3 Italia iniziano a rimborsare i clienti dopo la fatturazione mensile
Articolo successivoAmazon: per la prima volta l’azienda indica il numero ufficiale di abbonati Amazon Prime, la cifra e’ stratosferica