Huawei P20 Pro vince il premio come migliore camera phone ai TIPA World Awards 2018
Huawei P20 Pro vince il premio come migliore camera phone ai TIPA World Awards 2018

Il giorno in cui Huawei P20 Pro è stato presentato, il portale DxOMark l’ha premiato come migliore camera phone per eccellenza. Arriva ora un’ennesima conferma, aggiudicato il primo premio come migliore camera phone ai TIPA World Award 2018.

Vi ricordo che Huawei P20 Pro è il primo smartphone al mondo a montare una tripla fotocamera composta da un modulo da 40 + 20 + 8 megapixel.

Huawei P20 Pro è il miglior camera phone per eccellenza del 2018

Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese si è aggiudicato dalla TIPA, acronimo di Technical Image Press Association, il premio per il migliore camera phone durante gli ultimi TIPA World Awards 2018. Lo stesso CEO, Richard Yu, ha riportato la notizia tramite Weibo.

Il P20 Pro vi ricordo che monta uno schermo da 6.1 pollici OLED in risoluzione Full HD+. Processore octa-core HiSilicon Kirin 970, GPU ARM Mali-G72 MP12 con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna. Lettore di impronte digitali e riconoscimento facciale. Certificazione IP67 e, ovviamente, tripla camera posteriore da 40 + 20 + 8 megapixel e frontale da 24 megapixel.

Supporto Dual SIM e connettività Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 4.2, NFC, GPS, A-GPS, GLONASS, Galileo. Monta una batteria da 4.000 mAh con SuperCharge e sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.1. Vi ricordo che potete vedere la nostra video recensione nel nostro canale YouTube e, potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre informati sulle news quotidiane.

Articolo precedenteSky Q offre l’elenco dei primi film disponibili in risoluzione Ultra HD
Articolo successivoTIM Connect: le nuove offerte di rete fissa regalano uno smartphone