TIMTIM Mobile non intende accusare minimamente il colpo inferto dagli operatori concorrenti Vodafone, Wind e Tre che nella prima metà di questo mese hanno tentato di mettere alle strette una società che si propone oggi con un’offerta inedita molto conveniente.

Stiamo parlando della nuova ed esclusiva TIM Special Top Go, nelle cui intenzioni rientra la necessità di concedere un bundle di dati praticamente infinito ad un prezzo difficile da combattere.

TIM Special Top GO: prezzo super, super bundle

Nel periodo abbiamo già avuto modo di apprezzare le contromosse del gestore nel campo delle offerte di telefonia mobile che nella TIM 15 Go New hanno visto una convenienza senza tempo per i 30 GIGA ed i 1.000 minuti mensili. Oggi l’operatore intende rincarare la dose estendendo il limite dei minuti disponibili ed abbassando la soglia di prezzo fino a 10.80 al mese. In particolare si offrirà un piano che comprende:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 30GB (3GB + 27GB) in 4G LTE

In aggiunta si fa presente il fatto che per il primo rinnovo saranno scontati 80 centesimi e si andrà a pagare 10 euro in totale, mentre per l’attivazione è previsto un costo unico iniziale di 12 euro. La stessa attivazione avviene mediante contatto telefonico con operatore outbound in Call Center o attraverso la portabilità del numero presso qualsiasi rivenditore  in Italia.

Articolo precedenteOnePlus 6 Marvel Avengers Edition, il top di gamma diventa super eroe ma solo in India
Articolo successivoFacebook down per gli under 15: avranno bisogno dell’autorizzazione dei genitori