Fino al prossimo 25 aprile, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore Wind vuole colpire i clienti della concorrenza con delle offerte accattivanti. Quella che stiamo assistendo in questi giorni è una vera e propria lotta tra i grandi operatori telefonici, dove la compagnia arancione vuole fare una bella figura.

Per poter centrare i suoi obiettivi, l’operatore Wind sta proponendo un listino di offerte ricaricabili e tra queste è presente l’All Inclusive Flash 30 Giga. Tale offerta include una grande quantità di minuti, sms e giga per rendere più piacevole il servizio ai nuovi clienti.

All Inclusive Flash 30 Giga

Coloro che decidono di migrare da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile) e sono residenti in alcune zone dell’Italia, possono eseguire l’attivazione. L’offerta propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10 Euro. I clienti sono costretti al versamento di alcuni costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione pari a 10 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro.

Come detto in precedenza, non tutti i nuovi clienti possono aderire all’offerta ed è per questo che bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza. Alcune città che partecipano a questa iniziativa sono: Torino, Bergamo, Genova, Bologna, Perugia, Firenze, Crotone, Lecce, Palermo, Varese, Salerno, Benevento, Padova, Vicenza ecc. Per sapere se anche la vostra zona è idonea, l’operatore Wind ha introdotto un servizio di geolocalizzazione che potete consultare tramite il seguente link. Se l’esito sarà positivo, procedete con l’acquisto della sim tramite la spedizione a domicilio oppure il ritiro nei negozi aderenti.

Articolo precedenteGoogle Play Store mostra una nuova interfaccia e nuove funzioni per la ricerca di “app simili”
Articolo successivoQualcomm annuncia tagli di posti lavoro per un miliardo di dollari