Galaxy S8 Android OreoGli ex top di gamma delle famiglie Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus ricevono un aggiornamento di fondamentale importanza che introduce i correttivi di sicurezza necessari alla stabilità del sistema e diverse nuove aggiunte che migliorano connettività e fotocamera. Stiamo parlando dei firmware del mese di aprile 2018 ora in rilascio anche in Italia.

Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus ricevono patch di aprile

La recensione dedicata ai Galaxy S8 ed agli S8 Plus ha gettato un occhio di riguardo ad un’innovazione che recentemente si è completata con il rilascio dei firmware relativi ad Android Oreo che hanno comunque portato a dei problemi ancora irrisolti alla batteria.

Nel frattempo si conta comunque su un’ottimizzazione mirata che si realizza per mezzo delle nuove patch di sicurezza mensili di aprile che apportano innumerevoli benefici sotto il profilo della stabilità generale del sistema ed alle componenti chiave del comparto connettività e fotocamera.

Migliorano nello specifico WiFi e Bluetooth e si offre nuova stabilità operativa per gli scatti realizzati per mezzo dell’app fotocamera. Il tutto grazie ad un nuovo pacchetto dai dalla dimensione di 570MB che attualmente è in rilascio presso la location di mercato della Germania.

A giorni potremo contare sul medesimo aggiornamento anche qui in Italia, dove giungeranno all’attenzione degli utilizzatori i nuovi aggiornamenti G950FXXU1CRD7 per  Galaxy S8 e G955FXXU1CRD7 per S8 Plus. E voi lo avete già ricevuto? Fatecelo sapere attraverso tutti i vostri commenti.

Articolo precedenteDal 28 giugno dovrete dire addio all’applicazione Vodafone Wallet
Articolo successivoApple: il prossimo iPhone da 6.1 pollici potrebbe costare meno di 550 dollari ed avere il supporto Dual-Sim