Interessanti campagne promozionali Passa a Vodafone colpiscono tutti quegli utenti che, negli anni scorsi, hanno abbandonato l’operatore telefonico in red. Ad oggi, infatti, è possibile ricevere una promozione da 20GB 30GB in 4G, spendendo solamente 10 euro al mese.

Il caldo incombente sembra non voler calmare la nuova guerra dei prezzi messa in atto dagli operatori telefonici in Italia. Se da un lato TIM sta innalzando sempre più il quantitativo di giga gratisdall’altro Vodafone sembra pronta a diminuire notevolmente tutti i propri prezzi.

Passa a Vodafone: 20GB o 30GB in 4G a soli 10 euro

Le Passa a Vodafone dal nome Special 1000 si sono recentemente arricchite di una nuova componente. Il suo nome è Special Minuti 30GB e, come potete capire, promette tantissimi contenuti a basso prezzo. Nello specifico si tratta di 1000 minuti, 1000 SMS e 30 giga di traffico dati in 4G. Il mensile da pagare è decisamente limitato, gli utenti che hanno ricevuto l’SMS informativo con il quale attivarla, infatti, hanno segnalato un rinnovo di 10,80 euro a tempo indeterminato (per sempre).

La rivale, almeno per quanto riguarda le promozioni di casa Vodafone, prende il nome di Special 20GB. Anelata da milioni di clienti in Italia, presenta al suo interno lo stesso quantitativo di minuti e SMS, ma meno giga (20 invece che 30). Il prezzo di vendita è sempre lo stesso, anche se giungono informazioni discordanti. Gli utenti provenienti da Wind e operatori virtuali l’hanno potuta attivare a 10,80 euro, viceversa da TIM è stata segnalata a 15 euro al mese. Non vi resta che attendere l’SMS per scoprire a quanto la potrete richiedere.

Articolo precedenteVodafone: l’Happy Friday di oggi regala 10 euro di Film su Chili TV o un anno di abbonamento Wired
Articolo successivoOnePlus 6, la data di lancio è ufficiale: vi sveliamo il clamoroso prezzo di listino