LG al lavoro sul V40 ThinQ, forse
LG al lavoro sul V40 ThinQ

Come vi abbiamo anticipato nel corso delle scorse settimane, il 2 maggio LG lancerà lo smartphone LG G7 ThinQ. Recentemente, alcuni rumor hanno riferito che la società sudcoreana è al lavoro anche su uno smartphone chiamato LG V35 ThinQ: ora, nella giornata odierna, il popolare leaker Evan Blass ha affermato che V35 ThinQ non è altro che LG V40, dal nome in codice Storm.

https://twitter.com/evleaks/status/987151790889193472

Evan non ha rivelato alcuna informazione sulle specifiche dell’LG V40. Tuttavia, come vi abbiamo già rivelato in un nostro articolo dove abbiamo raccolto tutti i rumor inerenti allo smartphone, V40 avrà un hardware di fascia altissima.

 

LG V40: data di lancio e specifiche tecniche

Si vocifera la presenza di un display in 18: 9 OLED da 6 pollici, dotato di una tecnologia particolare che aumenta la quantità di pixel bianchi, migliorando di conseguenza la qualità visiva ma non incidendo sull’autonomia.

Sul retro troverà posto una doppia fotocamera da 16 megapixel, ovviamente coadiuvata dall’intelligenza artificiale ThinQ. Si prevede inoltre l’utilizzo di un quad DAC ESS Sabre 9228 a 32 bit, per un’esperienza audio senza precedenti. Non vi sono informazioni disponibili su processore e RAM, purtuttavia appare scontata la scelta di Snapdragon 845 e almeno 6GB di RAM.

LG V40 sarà presentato entro la fine dell’estate o all’inizio dell’autunno di quest’anno. Con tutta probabilità, l’azienda opterà per la vetrina di IFA 2018 a Berlino, in Germania. Sempre ad IFA dovremmo assistere al lancio di G7 ThinQ.

Nell’attesa, qualora abbiate necessità di acquistare un top gamma, potete virare su LG V30. Lo smartphone ha recentemente ricevuto Android Oreo, il quale ha portato con sè l’intelligenza artificiale ThinQ. Per maggiori informazioni sulle novità apportate dall’aggiornamento potete leggere la nostra recensione completa.

Articolo precedenteNetflix pronta ad espandersi acquistando delle vere sale cinematografiche
Articolo successivoXiaomi Black Shark: lo smartphone è andato sold out in pochi secondi