Sky distrugge Mediaset con un nuovo abbonamento: niente parabola, IPTV e regalo

A prendere il posto dei più datati Stream e Tele+, ci ha pensato Sky, piattaforma che ad oggi domina in lungo e in largo. Ovviamente il paragone con le due piattaforme del passato è impietoso, visti i contenuti che la nuova azienda, operante da anni in italia, produce ogni anno.

Lo scontro, soprattutto nel nostro paese, è portato avanti con Mediaset, azienda che con la piattaforma Premium tenta il tutto per tutto. Sky, nonostante gli altri tentativi di primeggiare da parte di Premium, continua però a godere del favore della critica e degli utenti. Dopo gli ultimi accordi, l’azienda appartenente al facoltoso proprietario Rupert Murdoch, è riuscita ad ottenere un nuovo beneficio.

Sky, arriva il nuovo abbonamento sul digitale terrestre mentre per tutti c’è un regalo

Alla luce dell’accordo sottoscritto qualche giorno fa, Sky ha deciso di lanciare prossimamente un nuovo abbonamento sul digitale terrestre. In questo modo sarà ospite diretta di Mediaset Premium, che ha ottenuto la trasmissione di alcuni suoi canali proprio sulla piattaforma Sky.

Ciò comporterà che gli utenti che vogliono farsi un nuovo abbonamento, potranno anche evitare l’installazione dell’antenna parabolica, dato che tutto sarà trasmesso su segnali analogici. Un’altra novità è però in arrivo, dato che Open Fiber consentirà a Sky di portare un abbonamento IPTV legale.

Non sappiamo con sicurezza quando arriverà, ma in questo periodo potrete sicuramente essere soddisfatti per via del regalo che l’azienda propone. Per ognuno dei nuovi abbonamenti sottoscritti, l’azienda vi regalerà una TV Philips, la quale avrà un ampiezza in termini di schermo di 22 pollici.

Articolo precedenteFifa 18: crediti illimitati per sempre, ecco il nuovo trucco Gratis
Articolo successivoWhatsApp: come utilizzare lo stesso numero su due dispositivi diversi