note 8 android OreoSamsung Galaxy Note 8 inizia ad aggiornarsi su tutta la linea a partire dal mercato asiatico, dove è in corso la distribuzione delle nuove patch di sicurezza aggiornate al mese di aprile 2018 basate ancora una volta sull’ultima distribuzione dell’OS Google disponibile ovvero sia Android 8.0 Oreo.

Samsung Galaxy Note 8: update patch aprile 2018 in corso

I device delle linea Galaxy Note 8 sono stati oggetto della nostra recensione che li ha visti protagonisti con tutte quelle che sono state le implementazioni uniche di questo nuovo anno sulla linea business-phone della compagnia sudcoreana.

Nonostante le previste ottimizzazioni si ha pur sempre tra le mani un device che necessita di essere aggiornato allo scopo di incrementare non solo la stabilità e le performance ma anche la sicurezza. Le ultime patch di aprile sono state rilasciate partendo al momento dalla revisione medio orientale con la build N950FXXU3CRD7.

Con il passare delle ore conosceremo la stessa patch anche per il mercato di distribuzione italiano attraverso il canale OTA. Si può sempre forzare la ricerca dell’aggiornamento attraverso le impostazioni di sistema interrogando il percorso che dalle Impostazioni Telefono conduce sino alla voce Aggiornamenti Software > Scarica Manualmente.

Al solito si consiglia di effettuare il download attraverso una rete WiFi che non consumi i dati ed assicurarsi che lo stesso venga installato con una percentuale minima di carica pari almeno al 50%. Lo avete ricevuto? E com’è cambiata l’esperienza utente e la reattività del sistema? Lasciateci i vostri commenti.

Articolo precedenteLG V30: in rilascio un aggiornamento che rende molto più intelligente lo smartphone
Articolo successivoFortnite su App Store incassa in un mese 25 milioni di dollari, ma la versione Android?