Fortnite: il gioco va alla grande

Al momento uno dei giochi più diffusi e giocati del momento è Fortnite. Il titolo di casa Epic Games ha riscosso un successo enorme tra i tantissimi gamer che ora sono appassionati del gioco stesso.

Proprio per non far mancare nulla ai propri utenti, la Epic Games ha deciso di ampliare i suoi orizzonti, facendo sbarcare il proprio gioco anche su mobile. Al momento è disponibile solo la versione per iOS purtroppo, ma molto presto lo vedremo sicuramente anche su Android.

Ecco come ottenere tantissimi V-Bucks in Fortnite per iOS

Il gioco ha un funzionamento davvero molto semplice. Si inizia la partita in 100 giocatori, i quali devono uccidersi a vicenda per sopravvivere. Man mano che il tempo avanza la mappa si restringe. L’ultimo che resta in vita ha vinto la partita.

All’interno del gioco è possibile però acquistare i V-Bucks, ovvero le monete spendibili nel negozio in game. Questi V-Bucks non vi permetteranno di avere potenziamenti, ma soltanto delle skin ed oggetti vari che vi permetteranno di modificare il vostro personaggio ma solo a livello estetico.

Fortnite

Per l’acquisto di questi V-Bucks potrete sfruttare le Ricariche Apple. Così facendo avrete a disposizione del credito all’interno dell’ Apple Store, sfruttabile per comprare tutti i V-Bucks che vorrete.

Inoltre, quando il gioco sarà disponibile anche per Android potremo fare lo stesso anche sui dispositivi con questo sistema operativo. Qui però dovremo sfruttare il credito Google Play, con il quale riscattare i V-Bucks dal Play Store.

Quanti di voi giocano a Fortnite su Mobile? Quanti aspettano con ansia la versione per Android? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteMoto E5 Play, E5 ed e5 Plus ufficiali: caratteristiche, prezzo e data di uscita
Articolo successivoNetflix, l’applicazione per Android si aggiornerà presto per mostrare le anteprime video