volantino-TronyIl SottoCosto torna a farla da padrone in casa Trony, il nuovo volantino, valido esclusivamente nei negozi del Veneto fino al 21 Aprile, promette grandissime cose alla maggior parte degli utenti. Innumerevoli sono gli smartphone e tablet proposti in promozione, anche con prezzi accessibili veramente a tutti.

Il volantino Trony di cui vi parleremo nell’articolo, lo ricordiamo ancora, non è valido in tutta Italia, ma esclusivamente nella regione Veneto. L’azienda in questione è un marchio a cui hanno aderito vari soci, in questo caso vi racconteremo delle offerte lanciate dal gruppo relativo alla regione Veneto.

Volantino Trony: un SottoCosto da paura emoziona gli utenti

Sebbene il Galaxy S9 (e S9+) siano già effettivamente tra noi, il Galaxy S8 è ancora ampiamente desiderato da milioni di utenti in tutta Italia. Quale migliore occasione per acquistarlo se non da Trony alla modica cifra di 549 euro?. Il modello in vendita, ovviamente, è no brand e con garanzia Italia valida esclusivamente per 24 mesi dalla data di acquisto. Lo sconto è notevole, se non volete spendere oltre 800 euro per il nuovo terminale, vi conviene davvero farci un pensierino.

Sempre interessante, ma decisamente inferiore nel prezzo e nella qualità, ecco arrivare anche la promozione relativa all’ultimo Huawei P10 LiteIl prezzo di vendita è di 229 euro. L’abbiamo definita importante, principalmente per lo sconto effettuato. Considerate, comunque, che ad oggi è possibile acquistare il nuovo modello spendendo solamente 140 euro in più.

Il volantino Trony è valido fino al 21 Aprile, se interessati, di seguito trovate tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteVodafone va a caccia di nuovi utenti: due nuove promo ed un regalo per tutti
Articolo successivoTIM batte Vodafone con due offerte Low Cost: Ten Go e Super One con 30GB e minuti illimitati