TIIM

Il maggior operatore presente nella nostra nazione, TIM, ha presentato una nuova promo per tutti i nuovi clienti. Ma di questo ne parleremo nelle righe successive. Prima parleremo, degli aspetti positivi della compagnia TIM.

Prima cosa da sottolineare, di questa compagnia, è la copertura. Infatti circa il 98% del territorio italiano, è coperto dal segnale telefonico. Oltre a questo aspetto positivi vi anche un altro, che in questo caso riguarda, la connessione ad internet. Stiamo parlando della velocità di navigazione che offre questa compagnia. E a quanto pare risulta una delle più prestanti nella nostra nazione.

Proprio per tutti questi aspetti positivi della compagnia, il proprio listino prezzi, risulta essere il meno economico rispetto alle altre aziende di telecomunicazioni. Proprio per questo motivo qua, la nota azienda, negli ultimi anni ha perso qualche cliente. Mentre i più devoti, rimangono sfruttando le promozioni, che come questa, risultano essere economiche se paragonate a quelle presenti sul listino.

Ritornando proprio all’articolo, oggi si presenta una nuova promozione, dedicata ad una cerchia ristretta di clienti. La promozione in questione prende il nome di Tim Senza Limiti Silver Web Edition, ed è dedicata esclusivamente a tutte le persone che da poco sono clienti Tim. Entrando più nel dettaglio della promozione, abbiamo un traffico internet pari a 5 GB per quanto riguarda la navigazione normale.

Tim senza limiti per tutti coloro che vogliono navigare spensierati

Mentre per quanto riguarda le chiamate, vi sono minuti illimitati, mentre non vi è la soglia degli SMS. Ma attenzione che non è finita di certo qua. La promozione ha anche un opzione che permette di navigare su tutti i social, come Facebook, Twitter, Instagram, Whatsapp, ecc, senza consumare i GB della tua promozione. Quindi i 5 GB presenti, servono solamente per effettuare delle ricerche tramite il vostro Browser, scaricare App, o vedere video su YouTube.

 

Tutto questo, ad un solo costo di 12 euro mensili, addebitati direttamente sul proprio credito residuo. I quali sono molto convenienti rispetto i 10 euro di altre promozioni, le quali offrono poco traffico internet e pochi minuti di chiamate. Ma detto questo vediamo ora quali sono i costi di attivazione della nuova promozione. Per iniziare diciamo che essi ammontano a 5 euro. Però non è finito qua, in quanto vi sono dei costi della SIM, i quali ammontano a 25 euro con 20 euro di traffico. Inoltre il primo mese di promozione, è completamente gratis. La promozione è attivabile entro il 18 Aprile, salvo eventuali deroghe.

 

È importante sottolineare che la seguente promozione, e quindi tutto il traffico sia internet che chiamate, è valido sia per la nostra nazione, che per tutti i paesi dell’Unione Europea. Mentre per quanto riguarda la navigazione illimitata, essa è valida solamente se non aveste terminato i vostri GB. Quindi in caso in cui terminaste completamente i vostri GB di navigazione, non potreste usare i vostri social. Di conseguenza per usufruire della promozione completa il vostro credito non deve essere uguale o inferiore a 0 euro.

Articolo precedenteSony annuncia il più piccolo tablet Digital Paper esistente per scrivere con E-Ink
Articolo successivoAndroid P: la nuova interfaccia si può scorrere orizzontalmente