Questi giorni saranno molto intensi per i grandi operatori telefonici, visto che stiamo per entrare nella parte decisiva del mese d’aprile. Già Tim sta studiando diverse strategie commerciali per riuscire a contrastare i suoi rivali come nelle settimane precedenti.

Ad oggi, sono presenti tante offerte mobili ricaricabili per quei clienti che decidono di passare a Tim provenendo da alcuni operatori telefonici. Si può notare la caratteristica comune, ovvero quella di appartenere alla lista delle ‘operator attack’, e quindi non tutti i clienti possono aderire all’attivazione. Una delle offerte che propone tanti minuti ed un buon numero di giga gratis è senza dubbio la Tim Ten Go + Giga Free.

Tim Ten Go + Giga Free

Rispetto alla versione scorsa ora il costo di rinnovo dell’offerta è diminuito dello 0,4%, passando da 10,86 Euro mensili a 10,82 Euro ogni mese. Tale offerta, così come tutte le altre, è stata adeguata alla fatturazione mensile come previsto dalla legge n172 del 4 dicembre 2017.

Per quanto riguarda le soglie a disposizione, i clienti possono sfruttare al meglio il proprio cellulare con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 10,9GB in 4G e 10,9 giga gratis ogni mese. Come detto precedentemente, l’offerta è riservata per alcuni clienti, specificamente per coloro che provengono da Wind, Tre Italia e PosteMobile. Ma da quello che ci risulta, alcune volte è espandibile anche per altri Operatori Virtuali.

L’attivazione viene svolta nei negozi Tim o tramite contatto telefonico con un operatore. La differenza sta nei costi aggiuntivi, la prima opzione prevede un contributo di attivazione pari a 12 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro (in alcuni casi anche 5€), mentre scegliendo il servizio online il costo di attivazione scende a 9 Euro e l’acquisto della sim sale a 25 Euro.

Articolo precedenteLG promette un update più rapido ad Android Oreo per i suoi device
Articolo successivoPostepay: le nuove truffe non battono i sistemi di sicurezza di Poste Italiane