Wind Smart 7+ DoubleWind proroga la sua offerta mobile chiamata Smart 7+, la quale concede il beneficio di un ampio bundle di contenuti mobile a tutti i clienti che hanno precedentemente espresso il loro consenso commerciale all’operatore. Si tratta chiaramente di una winback, ora proposta ad un prezzo davvero allettante.

Wind Smart 7+

Nonostante le sanzioni indotte dall’AGCM per pratiche commerciali scorrette nell’ambito dei servizi pubblicitari Internet residenziali della Fibra, Wind non smette di sorprendere i suoi utenti e propone anziun layer di convenienza tutto d’un pezzo con le sue promo Smart 7+.

Al costo di soli 7 euro al mese si includono 2.000 minuti di chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e ben 15 GIGA di traffico dati fino alla massima velocità del 4G LTE. Per aderire all’offerta si deve necessariamente essere selezionati dal reparto commerciale dell’operatore tramite SMS informativo. In caso positivo si può procedere all’attivazione della nuova offerta che ha un costo iniziale di passaggio di 9 euro con vincolo di 24 mesi. In caso contrario si andranno a pagare ulteriori 10 euro per recesso anticipato.

La nuova SIM costa 10 euro ed include 1 euro di traffico residuo. Si fa presente il fatto che la promo non è compatibile con Telefono Incluso, ma si può comunque contare sull’opzione “Porta i tuoi amici” per ricevere 2 GIGA in più al mese. Inoltre è garantito il servizio gratuito SMS My Wind che avvisa in caso di chiamata persa per telefono spento, occupato o non raggiungibile. Ulteriori dettagli al link di cui alla fonte.

FONTEWind
Articolo precedenteUber: sono spuntati altri 20 milioni di dati violati, ecco i dettagli
Articolo successivoSamsung Pay è ora compatibile anche con il circuito PayPal