Continua il duello tra i due colossi della tv a pagamento, Sky e Mediaset Premium, anche se negli ultimi giorni c’è stato un avvicinamento da entrambi le parti. Si tratta di un accordo che prevede una nuova rimodulazione dei pacchetti, i quali avranno nelle prossime settima nuovi canali da far trasmettere ai propri abbonati.

Nonostante l’accordo, Mediaset Premium sta continuando a proporre le proprie strategie commerciali per proseguire il suo processo d’acquisizione dei nuovi clienti. Per farlo, ha lanciato per il mese d’aprile un nuovo abbonamento scontato oltre al 50%, considerato il più conveniente sia da un punto di vista economico che dalla presenza di tanti canali.

Mediaset Premium: Cinema e tutti gli sport a 9,90€

Coloro che amano guardare i film e le serie tv, ma allo stesso tempo desiderano guardare qualche evento sportivo, possono attivare il nuovo abbonamento scontato al prezzo di 9,90 Euro mensili fino al prossimo 30 giugno. Superato il periodo promozionale, il costo tornerà al prezzo di listino di 29 Euro.

Precisamente, l’offerta è valida fino al prossimo 2 maggio, salvo eventuali proroghe. L’abbonamento comprende nel dettaglio tutte le partite della Seria A delle 8 squadre Premium, il campionato francese e scozzese, ed il meglio dei campionati sud americani. Per quanto riguarda lo Sport, sono inclusi gli eventi sportivi nazionali ed internazionali più importanti, tra cui i vari tornei di tennis, il ciclismo, sport invernali, gare automobilistiche ecc.

L’offerta si arricchisce con la visione del Cinema e delle serie tv: 9 canali per guardare tutti i i migliori film di ogni genere e altri 8 canali che includono la visione delle grandi serie televisive di ogni tipo.

Per procedere con l’acquisto, collegatevi alla seguente pagina ufficiale.

Articolo precedenteKena Mobile sta pensando di lanciarsi anche nella telefonia fissa
Articolo successivoTIM regala 10 euro Gratis a tutti solo per oggi, ecco come ricevere il bonus