Unieuro regala un Huawei P20 Pro, ecco come provare a vincerloUnieuro lancia un nuovo contest intitolato “Scatta e vinci con Huawei” con lo scopo di promuovere i nuovi cellulari del colosso cinese il P20 e il P20 Pro, sarà possibile partecipare dal 6 al 14 aprile 2018 e il vincitore, oltre a portarsi a casa uno smartphone Huawei P20 Pro dal valore di 899€, potrà anche partecipare allo shooting fotografico della campagna pubblicitaria del prodotto a Milano.

Partecipare al concorso è davvero semplice, dopo essersi registrati mediante l’apposito form, che si può trovare sulla pagina Facebook di Unieuro, si potrà caricare la propria foto che come soggetto deve avere il tema “io nel mio quadro preferito” in cui il partecipante si immedesima appunto nel proprio quadro preferito. Il regolamento del concorso tiene a precisare che tali foto saranno candidabili solo se non conterranno loghi o marchi, esse possono essere in bianco e nero o a colori e che non devono contenere niente in contrario alle norme di legge.

I giudizi della giuria saranno espressi in voti dal 0 al 5 e si baseranno sulla originalità dei contenuti e l’attinenza ai temi del contest. Scaduti i termini di consegna delle immagini la giuria sceglierà un vincitore entro e non oltre il 30 aprile 2018, che come anticipato, oltre ad aggiudicarsi il nuovissimo cellulare P20 Pro sarà il protagonista dello shooting fotografico per la campagna pubblicitaria del prodotto Huawei P20 Outdoor a Milano; per maggiori dettagli ed informazioni si consiglia di consultare il regolamento integrale messo a disposizione da Unieuro.

Unieuro: in regalo un Huawei P20 Pro

Il nuovo cellulare targato Huawei è stato presentato nemmeno due settimane fa ed è il device di punta del colosso cinese con lo scopo di fare concorrenza a telefoni come il Galaxy S9+ e l’iPhone 8 Plus. Le caratteristiche del P20 Pro sono uno schermo OLED da 6.1” con risoluzione 1080×2244 pixel il con un rapporto 18.7:9 ormai il formato più usato dall’industria per quanto concerne i top di gamma, una batteria da 4000 mAh e un processore prodotto in house Kirin 970, un chip molto potente con un avanzato sistema di intelligenza artificiale.

Il dispositivo inoltre, vanta una memoria RAM da 6GB e una ROM da 128GB non espandibile tramite microSD ed è certificato IP67 e quindi impermeabile in acqua fino a un metro di profondità per non più di 30 minuti. La vera novità però del P20 Pro risiede nella sua nuova fotocamera posteriore che, come di tradizione in casa Huawei, è stata sviluppata in collaborazione con Leica e vanta ben tre sensori. Infatti, oltre ad un comparto composto da due fotocamere una da 40 e 20 megapixel (una a colori e l’altra in bianco e nero rispettivamente) è stata inclusa una terza con zoom 3X e 8 megapixel capace di scattare foto in appena 0.3 secondi anche a schermo spento.

Frontalmente, vanta un modulo da ben 24 megapixel a cui si aggiungono una serie di effetti tutti gestiti dalla potente intelligenza artificiale integrata nel processore. Insomma, il P20 Pro ha tutte le carte in regola per candidarsi ad essere uno dei migliori cellulari dell’anno e grazie al concorso di Unieuro qualcuno potrà portarselo a casa gratuitamente.

 

Articolo precedenteWind annienta TIM con minuti illimitati e 10 giga in 4G a meno di 10 Euro mensili
Articolo successivoAndroid: Google ha rimosso delle applicazioni molto pericolose dal Play Store