Samsung Pay PaypalSamsung Pay è stato appena introdotto in Italia dove è stato positivamente accolto da tutti coloro che da tempo attendevano il diretto antagonista delle apprezzate soluzioni Apple Pay. Si tratta del sistema di pagamento made in South Korea che a partire da oggi inizia ad arricchirsi anche del supporto Paypal per i pagamenti senza carta.

Samsung Pay: arriva anche Paypal

La nuova applicazione Samsung per i pagamenti elettronici tramite smartphone è rientrata nell’interesse di coloro che per primi hanno potuto provare in anteprima le funzioni di una piattaforma efficace, sicura e stabile che offre anche una marea di sconti dedicati sui siti partner.

In America si sta via via introducendo un nuovo update che consente anche di beneficiare del supporto diretto ai circuiti Paypal per i pagamenti in-app sicuri. La piattaforma diviene così molto più flessibile e versatile consentendo l’integrazione con Paypal allo stesso modo di quanto di fatto già avviene per le carte fisiche.

Grazie a questa nuova implementazione potremo pagare qualsiasi cosa senza “mettere mano al portafogli”. Tutto potrà essere gestito attraverso lo smartphone che si tratti di pagamenti in negozio tramite POS o acquisti online sugli store digitali. Non resta altro da fare che rimanere sintonizzati sui nostri canali per non perdersi le novità per il mercato italiano.

Vi piace Samsung Pay? La gestione delle vostre transazioni è effettivamente migliorata a seguito del rilascio delle nuove funzioni? Riportate pure tutti i vostri commenti e seguiteci anche attraverso la nostra app Android gratuita con notizie sempre aggiornate in tempo reale.

Scopri anche: RECENSIONE Galaxy S9 ► https://www.tecnoandroid.it/2018/04/09…

TecnoAndroid
TecnoAndroid
Developer: D'Orazi Dario
Price: Free
Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo la vostra Privacy può essere in pericolo, attenzione
Articolo successivoPassa a TIM: 30GB gratis e due offerte in regalo per ogni cliente