L’operatore Vodafone ha iniziato nella maniera giusta il mese d’aprile con il lancio di tante iniziative accattivanti per soddisfare al meglio i nuovi clienti. Infatti, coloro che decidono di passare con l’operatore rosso possono attivare le nuove offerte special a dei prezzi interessanti.

Una di queste è sicuramente la Vodafone Special 7GB che oltre a garantire una grande quantità di giga e minuti, consente ai clienti di poter utilizzare al meglio il proprio smartphone grazie al servizio incluso dell’Hotspot. Inoltre, l’offerta si è adeguata finalmente alla fatturazione mensile, come previsto dalla legge n172 del 4 dicembre 2017.

Vodafone Special 7GB

Le soglie ed i costi sono i seguenti: 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri e 7 giga di internet in 4G al costo mensile di 7,50 Euro. L’attivazione viene effettuata in un qualsiasi negozio Vodafone, ma per i clienti che migrano da Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali, come ad esempio PosteMobile, Fastweb, KenaMobile ecc.

I clienti che vogliono completare l’operazione, devono svolgere la portabilità del proprio numero ed affrontare alcuni costi aggiuntivi. Sono presenti un costo di attivazione di 5,20 Euro ed un costo minimo per la nuova sim pari a 5 Euro (a secondo del rivenditore).

Terminata l’attivazione della nuova sim, si attiva automaticamente anche il suo piano tariffario Vodafone 19 al costo di 1,96 Euro mensili. Sono anche inclusi i servizi aggiuntivi 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che possono essere disattivati in qualsiasi momento. Coloro che desiderano risparmiare il costo mensile del piano tariffario, possono effettuare il cambio con Vodafone 25 o Vodafone Senza Scatto New, senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteRecensione Samsung Galaxy S9: un upgrade, non una rivoluzione!
Articolo successivoGoogle Play Store: attenzione all’app truffa acchiappa credito