Passa a TIM: nuovi prezzi per la Super One con 30GB e per la Special Top +27GB

Il target impostato da TIM anche quest’anno è quello di riuscire a battere i concorrenti senza soffrire poi così tanto. Ad oggi siamo di fronte al provider più vecchio per età anagrafica, il quale però ha pronta una strategia tutta nuova fondata su alcune promozioni.

Per dirla più brevemente, TIM avrebbe in programma di creare la sua difesa grazie ad alcune offerte che in passato hanno dimostrato davvero tanto. Non mancheranno quindi minuti e Giga per internet a volontà, i quali saranno accompagnati da prezzi mozzafiato rimodulati totalmente.

TIM lancia la Super One +30 giga e la Top Go +27 giga con prezzo rinnovato

TIM vuole ancora approfittare delle debolezze di alcuni gestori proponendo le sue migliori offerte a tutti. Entrambe sono ormai le punte di diamante dell’azienda italiana, la quale non accenna a stoppare la sua ascesa.

La prima è certamente la Super One, promozione che riesce ad includere minuti senza limiti verso ogni gestore che opera in Italia e soprattutto ben 32 giga da usare sulle reti 4G per internet. Il prezzo, dopo l’arrivo della fatturazione mensile, è salito a 16,86 euro, e questo certamente potrebbe influenzare gli utenti.

La seconda offerta di cui parlavamo è la Top Go +27 giga, la quale permette davvero una soluzione interessante. Abbiamo infatti oltre ai classici minuti illimitati verso ogni utente, anche 30 giga totali per navigare sul web. Il prezzo è più basso, e consiste in soli 10,86 euro che gli utenti dovranno pagare dopo l’arrivo della fatturazione ogni 30 giorni.

Articolo precedentePostepay: per i clienti TIM, Vodafone, Wind e Tre la truffa arriva tramite SMS
Articolo successivoMediaset Premium: utenti furiosi, abolito il calcio ma ci sono nuovi abbonamenti