SkySky ha in serbo grandi sorprese e sconti per tutti gli abbonati fino al 2019, con abili mosse di marketing l’azienda ha iniziato a lanciare una serie di promozioni che faranno discutere per mesi e mesi gli utenti di tutta Italia. Per 1 anno sarà possibile usufruire di uno sconto pari al 30% del pacchetto aggiunto, ma le novità non si fermano qui.

Fino al 2021 Sky detiene, in esclusiva assoluta, tutti i diritti per la visione della Champions League in Italia. Per questo motivo, quindi, chi vorrà vedere una partita dovrà necessariamente passare attraverso la pay TV inglese. Viceversa, accontentandosi di un match a settimana si potrà ugualmente guardare in chiaro al mercoledì sera sulla Rai.

Sky: sorprese e sconti per tutti gli abbonati fino al 2019, ecco cosa succede

A partire dai prossimi mesi, e nella prospettiva di attuare un cambio generazionale nei prossimi anni, verrà attivato il nuovo abbonamento Sky via Fibra. Con questo sarà possibile godere della maggior parte dei canali della pay TV sfruttando la connessione internet e non la parabola satellitare. Soluzione più che utile per tutti quegli utenti che non hanno la possibilità di installare tale componente sul tetto della propria abitazione. Non si hanno ancora tanti dettagli in merito, ma cosa fondamentale sarà possedere un contratto Fibra ottica e non ADSL.

In ultima analisi, se possedete già un contratto attivo e volete arricchirlo con nuovi pacchetti, allora sappiate che Sky offre uno sconto del 30% sul prezzo di quanto aggiunto per i successivi 12 mesi di contratto. La promozione, lo ricordiamo, è valida solamente sui pacchetti aggiunti (non sull’intero ammontare del contratto) ed è accessibile da coloro che già possiedono un abbonamento attivo. Per maggiori informazioni collegatevi al vostro profilo personale su Sky Fai Da Te.

Articolo precedenteFifa 18: il trucco per segnare dal rinvio del portiere è incredibile
Articolo successivoPassa a Wind: la All Inclusive Flash 30 Giga propone 30GB in 4G quasi gratis