vodafone

Vodafone ritorna in carreggiata. Il provider britannico ha tutta l’intenzione, nel corso di questa primavera, di risalire la china rispetto ai principali concorrenti rappresentati da TIM e da Wind.

Per poter far breccia nel cuore dei potenziali clienti, l’azienda ritorna a puntare tutto su due promozioni all inclusive dal prezzo low cost.

Le nuove Vodafone Special

Le iniziative rientrano nel novero delle classiche offerte “Special”, le tariffe dedicate a chi effettua la portabilità.

La prima offerta si chiama “Special 10 GB”. Al prezzo di 7,60 euro gli utenti avranno a disposizione mille minuti per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a chiunque e 10 GB per navigare senza limiti in internet con la velocità del 4G.

In alternativa, gli utenti potranno scegliere “Special 20 GB”. Il prezzo, in tal caso, sarà di 10,86 euro. A disposizione ci saranno sempre mille minuti per tutti i numeri fissi e mobili, mille sms da inviare a tutti i numeri della propria rubrica e 20 GB per navigare sul web sempre con 4G.

I passaggi dell’attivazione

Le offerte sono attivabili previa pagamento dei costi di attivazione, pari in entrambi i casi a 9 euro una tantum.

Le promo già sono aggiornate alle nuove regole di tariffazione ogni trenta giorni, dopo l’applicazione della legge 172/17.

Vodafone rende disponibili le offerte Special solo negli store ufficiali sparsi sul territorio nazionale.

Articolo precedenteSky, nessun aumento di prezzo, ma sconti incredibili per ogni abbonato
Articolo successivoMediaset Premium: i nuovi abbonamenti partono da 9 euro, che sorpresa per gli utenti