Sky: utenti felicissimi, super regalo e nuovo abbonamento senza parabola

Di strada ce n’è da fare, ma Sky sembra aver raggiunto un punto di equilibrio ormai incorruttibile. L’azienda, dopo aver messo sotto Mediaset Premium per l’ennesima volta, sembra non doversi preoccupare di alcun altro rivale.

Il pubblico ha infatti scelto gli abbonamenti di qualità proprio di Sky, lasciando Mediaset Premium anche per via della questione dei diritti TV. Non ci saranno sulle reti Premium infatti dal prossimo anno nè l’Europa League, né la Champions League. Non è però finita qui, dato che entrambi i colossi sono ancora intrecciati in alcune dinamiche.

Sky regala a tutti una TV e anticipa il suo nuovo abbonamento sul digitale terrestre

Ormai non rappresenta più un mistero la questione che vede Sky davanti a tutti grazie alla sua qualità e ai nuovi prezzi. Infatti non c’è nulla da discutere in merito a ciò che offre la nota TV a pagamento, che però ha già pensato al suo futuro.

Infatti dal prossimo anno sarà trasmesso un nuovo tipo di abbonamento, il quale stupirà certamente tutti. Quest’ultimo arriverà infatti sulla piattaforma del digitale terrestre, proprio in collaborazione con Premium che gli lascerà addirittura 9 canali.

Sono questi infatti i frutti di un accordo che dall’altro lato vede Premium trasmettere su Sky reciprocamente alcuni suoi canali. Detto ciò, fino a quel momento l’azienda non ha intenzione di restare a guardare. Sarebbe infatti partita la nuova campagna abbonamenti che concede ai nuovi iscritti una TV Philips da 22 pollici gratuita in regalo. Se state pensando ad una Pay tv, scegliete Sky ed avrete anche un bel televisore.

Articolo precedenteVodafone: alcune offerte aumenteranno anche di 3 euro al mese
Articolo successivoNel 2018 ancora truffe tramite SMS: coinvolti Tim, Wind, Vodafone e Tre