passa a vodafoneIl mese di Aprile 2018 ha portato tante nuove possibilità per i nuovi utenti dell’operatore in red. Ad oggi sono attivabili una lunga serie di Passa a Vodafone, in grado di proporre Giga Minuti a basso prezzo per tutti i clienti. Le Vodafone Red e Pro entusiasmano i clienti intenzionati a cambiare operatore.

Con il 25 Marzo 2018Vodafone ha ufficialmente la fatturazione ogni 28 giorni, per riabbracciare il mondo dei rinnovi mensili. Di conseguenza, per assecondare il suddetto cambiamento, l’azienda ha anche proposto nuove offerte dedicate sia ai vecchi che ai nuovi clienti.

Passa a Vodafone: nuove offerte low cost con Giga e Minuti con Giga e Minuti

Le novità del mese di Aprile sono, nello specifico, Vodafone Red e Vodafone Pro. Con la prima è possibile godere di tantissimi privilegi a basso prezzo. Nello specifico si avranno minuti illimitati verso i numeri italiani, SMS illimitati verso i numeri del nostro paese, 10 Giga alla massima velocità di navigazione e 1000 minuti verso i numeri internazionali. Tutto il traffico incluso nella promozione potrà essere utilizzato anche con funzioni di hotspot. Il prezzo potrebbe non essere alla portata di tutti, ma per i contenuti offerti lo riteniamo più che interessante, 40 euro al mese, con addebito diretto su credito residuo.

La Vodafone Pro, invece, è la versione che potremmo definire low cost. Al costo mensile di 20 euro, infatti, si potranno raggiungere 1000 minuti per chiamare i numeri italiani o 5GB di traffico dati in 4G. Il costo scende a 15 euro, nell’eventualità che si richieda l’addebito diretto su carta di credito o conto corrente.

Articolo precedenteGalaxy S9: il trucco per acquistarlo e ricevere 450 euro di rimborso subito
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni che dovreste disinstallare subito dal vostro smartphone