In questi giorni, sono tante le offerte che stanno caratterizzando l’inizio di questo mese, per via delle strategia attuate dai vari operatori telefonici. Uno su tutti è Tim che sta conquistando tanti clienti con delle iniziative accattivanti, sia per la qualità delle soglie a disposizione che per il prezzo economico.

L’offerta che più di tutte rispecchia questi dettagli è sicuramente la Tim Five Go + Giga Free, una delle migliori tariffe per coloro che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico. Soprattutto, i clienti che non vogliono spendere delle importanti cifre possono essere soddisfati con l’attivazione di quest’offerta.

Tim Five Go + Giga Free

Come detto precedentemente, l’offerta si identifica per il prezzo conveniente, infatti, viene proposta al costo di 7 Euro per il primo rinnovo, e poi a 7,60 Euro mensili. Ricordiamo che l’operatore Tim, cosi come tutti gli altri, ha dovuto adeguare tutte le sue offerte su base mensile, invece della fatturazione di ogni quattro settimane.

Oltre al prezzo, sono incluse delle soglie ricche di minuti e giga: 1086 minuti per poter chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 16,4 giga di internet in 4G per navigare nel migliore dei modi.

L’offerta può essere attivata solamente dai clienti che migrano da qualsiasi Operatore Virtuale con o senza richiesta di portabilità del proprio numero. L’offerta può essere acquistata in un qualsiasi negozio Tim oppure tramite contatto telefonico con il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’. La prima opzione include un costo di attivazione di 12 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della sim (in alcuni casi anche a 5€), invece, la seconda modalità include un contributo di attivazione pari a 9 Euro ed un costo della nuova sim pari a 25 Euro.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon 6 aprile 2018: la selezione
Articolo successivoPassa a 3 Italia: con Play 20, 1000 minuti e 20 GB di Internet a 9 euro al mese