Se siete intenzionati a cambiare il vostro operatore telefonico, vi trovate nell’articolo giusto. In questo momento, chiunque vuole passare a Wind può farlo attivando una delle sue migliori offerte, la Wind Smart 9 Special 15.

L’operatore arancione vuole distruggere i suoi rivali con il lancio di iniziative accattivanti per cercare di colpire il maggior numero di nuovi clienti. L’offerta che vi abbiamo annunciato può essere il punto di forza per poter raggiungere gli obiettivi prefissati dall’operatore arancione. Stiamo parlando di un’offerta che include un grande numero di minuti e giga per poter chiamare e navigare in tranquillità.

Wind Smart 9 Special 15

L’operatore arancione, così come tutti i grandi operatori telefonici, ha dovuto adeguare tutte le sue offerte su base mensile, invece di ogni quattro settimane. Infatti, la Wind Smart 9 Special 15 può essere acquistata al costo mensile di 9 Euro, utilizzando 1000 minuti per poter chiamare tutti i numeri nazionali e 15 giga di traffico dati in 4G per navigare sul web. Si possono aggiungere anche 200 sms al costo mensile di 1 Euro.

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti che migrano da qualsiasi operatore telefonico, Tim, Vodafone e Operatori Virtuali, con o senza portabilità del proprio numero. Per quanto riguarda l’attivazione, bisogna recarsi alla seguente pagina e prenotare l’offerta con l’inserimento di alcuni dati personali, il CAP e l’email personale. Una volta effettuata questa procedura, bisogna premere su ‘Continua’ per completare l’acquisto.

I clienti affrontano un contributo di attivazione pari a 6 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Quest’ultima verrà spedita gratis a domicilio con pagamento alla consegna.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 Plus ad un prezzo bassissimo: allucinante offerta
Articolo successivoiPhone travolgente nel futuro che verrà: le indiscrezioni parlano di qualcosa mai visto prima