Samsung Galaxy S9 PlusSamsung Electronics ha presentato i suoi nuovi top di gamma Galaxy S9 ed S9 Plus concedendo al pubblico un remake in chiave moderna ed ottimizzata delle soluzioni 2017 per Galaxy S8. Da questi ne riprendono le forme ma variano la sostanza a favore di performance che vanno ben oltre i canoni comuni.

Galaxy S9: risultati dei test

Samsung Galaxy S9 è stato ampiamente discusso all’interno della nostra recensione. Qui sono apparsi come dei device in splendida forma ma per certi versi ignoti ad un pubblico verso cui si dispongono eccellenti soluzioni mobile. Soluzioni che ultimamente si sono poste all’attenzione dei software di bench test che ne hanno decretato l’indiscutibile supremazia.

La variante presa in esame è quella con part number G965FXXU1ARCC che risponde a nome di Galaxy S9 Plus. Nello specifico si è visto che sia su AnTuTu sia su Geekbench il terminale risponde bene agli stimoli manifestando un punteggio che nel primo caso stanzia ad un valore assoluto prossimo ai 250.000 punti e nel secondo porta a score Multi-Core di 8.931 punti contro i 3.736 della modalità Single-Core.

Siamo chiaramente di fronte ad uno smartphone top di gamma, preso in esame nella sua variante europea con SoC Exynos 10nm made in Samsung per le revisioni dei chip in revisione 9810 Octa-Core. I risultati sono ragguardevoli e si pongono a margine di un passato confronto avutosi al cospetto dell’acerrimo rivale iPhone X.

Scopri il PREZZO MIGLIORE: https://amzn.to/2GAvbQs

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE ► https://goo.gl/aiWFZg

Articolo precedentePassa a Wind: torna l’offerta Smart 9 Easy 10 con tanti minuti e giga per i clienti TIM
Articolo successivoGoogle Fuchsia, l’evoluzione di Android è qui: come provarla in anteprima