WindTra sentenze dell’Antitrust e decisione dei vari operatori di non imporre aumenti dei prezzi con la fatturazione mensile, una nuova Passa a Wind compare all’orizzonte con 6GB completamente gratis per tutti gli utenti che decideranno di aderirvi ed aggiungere Giga/minuti alla propria offerta.

Tante sono le proposte Passa a Wind ad oggi attivabili dai vari clienti provenienti da TIM, Vodafone e 3 Italia. Tra queste ne esistono anche di create ad hoc esclusivamente per una ristretta cerchia di persone. Come infatti tutti voi saprete, periodicamente Wind invia SMS ai propri ex-clienti, nella speranza che decidano di abbandonare il proprio operatore e tornare sotto l’egida della vecchia azienda.

Passa a Wind: 6GB in 4G Gratis ad ogni utente, ecco la nuova offerta

Tra queste è presente la promozione Cogli l’Attimo in due interessanti varianti: minuti illimitati o 6GB di traffico dati in 4G da utilizzare entro i successivi 3 mesi dalla richiesta di attivazione. Le offerte sono indicate per gli utenti in procinto di attivare una nuova Passa a Wind, ma con un quantitativo di Giga e Minuti non propriamente all’altezza della situazione.

Per invogliarli quindi ad arricchire la propria offerta con nuovi contenuti, l’azienda ha pensato di regalare una promozione temporanea e valida esclusivamente per 92 giorni. Al termine del periodo promozionale la suddetta si disattiverà automaticamente, nessun costo è nascosto al suo interno, non ci sono rischi di pagare nulla di più rispetto a quanto effettivamente scritto nell’SMS.

Ricordiamo che l’offerta è attivabile esclusivamente da chi riceverà il messaggio sul proprio numero di telefono.

Articolo precedenteAndroid: 10 applicazioni e giochi Gratis sul Play Store solo per oggi 6 Aprile
Articolo successivoVolantino Euronics: offerte e Follie di Primavera distruggono Trony e MediaWorld