coopvoceI Soci UniCoop Firenze che posseggono la Carta Socio “Spesa In” saranno offerti 40 euro di traffico telefonico gratis.

Per chi non sapesse che cosa sia la carta Spesa In, si tratta di una carta riservata ai soci UniCoop Firenze che siano in possesso di un conto corrente di qualsiasi banca o Banco Posta.

Questa carta viene utilizzata dai clienti per pagare la spesa presso i supermercati Coop che aderiscono all’iniziativa e successivamente l’importo verrà addebitato al conto corrente o conto postale collegato (la cifra addebitata sarà su base mensile, in genere ogni 5 del mese, per un totale massimo di 600 euro).

L’offerta, molto vantaggiosa, prevede 1000 minuti di chiamate verso numeri fissi e mobili, 1000 SMS e inoltre 6 GIGA di traffico Internet (che sarà possibile usare in 2G, 3G e 4G). Quest’offerta è valida sia su territorio nazionale che su territorio appartenente all’Unione Europea.

L’offerta è nominata ChiamaTutti Maxi, analizziamo nel dettaglio:

  • per quanto riguarda i minuti, essi vengono tariffati in base agli effettivi secondi di chiamata e non è presente nessuno scatto alla risposta;
  • il prezzo mensile dell’offerta è di 9 euro (in caso di credito residuo insufficiente l’offerta sarà sospesa per 7 giorni e per riattivarla bisogna ricaricare entro 7 giorni pena la sospensione dell’offerta);
  • il costo di attivazione è di 9 euro (oltre a quelli mensili).

40 euro gratis per i soci UniCoop Firenze

Ecco che entrano in gioco i possessori della Carta Socio Spesa In che dovranno attivare l’offerta presentando la tessera in un punto vendita aderente.

Inoltre per i possessori della tessera non sarà necessario pagare i 9 euro di attivazione dell’offerta ChiamaTutti Maxi. Il bonus sarà però valido solo se si attiva una nuova SIM ricaricabile CoopVoce con richiesta di portabilità del proprio numero.

Nei particolari il bonus:

  • potrà essere utilizzato verso tutti e senza vincoli ad eccezione del traffico internazionale;
  • non ha scadenza;
  • non è rimborsabile;
  • non è trasferibile;
  • potrà essere utilizzato anche per pagare attivazioni o rinnovo di opzioni tariffarie;
  • potrà essere utilizzato da ogni cliente al massimo su due linee;
  • non potrà essere utilizzato, invece, insieme ad altre offerte che prevedono traffico bonus.

La SIM ricaricabile CoopVoce, necessaria per il traffico bonus, ha un costo di 10 euro (con 5 euro di traffico incluso).

Quindi, se facciamo due calcoli, con un costo di 10 euro (per la SIM), si potrà usufruire di 5 mesi gratuiti dell’offerta ChiamaTutti Maxi. CoopVoce utilizza e si appoggia alla rete mobile Tim, per altre informazioni su questa offerta visitare il sito dell’operatore.

Articolo precedenteHuawei P10 è gratis, pronto alla consegna: vediamo tutti i dettagli
Articolo successivoValve smentisce l’accantonamento delle Steam machine