Sky ruba gli utenti di Mediaset Premium: nuovo abbonamento senza parabola

Per Sky soddisfare il cliente è diventato un vero giochetto da ragazzi, vista comunque la mole di contenuti disponibili ogni mese. Infatti l’azienda ha migliorato il suo organigramma in maniera esponenziale portando nuovi programmi e risoluzioni sempre più nitide.

Siamo infatti arrivati ad un punto altissimo, là dove Mediaset con la sua TV Premium non riesce ad arrivare in quanto a qualità. Infatti i sondaggi parlano di Sky come la Pay TV preferita dagli utenti italiani, oltre che europei in generale. Non è infatti un mistero la potenza del colosso anche fuori dall’Italia ormai da anni.

Sky lancerà un nuovo abbonamento a breve senza la parabola sul digitale

Nonostante l’astio che si è creato negli anni visti fino ad ora, Sky e Mediaset hanno raggiunto un accordo storico in cui nessuno credeva. Le due TV migliori nel nostro paese si sono infatti accordate per trasmettere a vicenda i loro contenuti.

Infatti il summit tenutosi qualche giorno fa ha portato i suoi frutti, lasciando tutti esterrefatti. Sky riuscirà dunque a proporre un nuovo tipo di abbonamento per tutti i suoi clienti, trasmettendo anche alcuni contenuti Premium. 

Infatti i canali Cinema dell’azienda italiana andranno sulle reti di Murdoch, ed in più arriverà un nuovo abbonamento proprio di Sky sul Digitale Terrestre a prezzo basso. Ad oggi non conosciamo ancora alcuna disposizione in merito a quelli che saranno i prezzi, ma tutto sembra già andare per il meglio. Infatti non verrà più montata la parabola, vista la trasmissione dei canali con il semplice cavo dell’antenna. 

Articolo precedenteHuawei P20 Lite a prezzo bassissimo, poche unità: come acquistarlo subito
Articolo successivoPostepay: clamorosa truffa ai danni degli utenti, volatilizzati migliaia di euro