Wind: le 3 migliori offerte per la fine di Marzo 2018, minuti, 100 Giga gratis e SkyAncora per poco tempo è attivabile l’offerta All Inclusive Unlimited, una Passa a Wind che potremmo definire la perfetta combinazione tra minuti, giga e SMS. La promozione è rivolta a tutti i nuovi utenti, indipendentemente dall’operatore telefonico di provenienza, sia esso TIM, Vodafone o 3 Italia.

Con il ritorno alla fatturazione mensile, il mondo degli utenti italiani (ed indirettamente anche quello degli operatori telefonici) è stato stravolto. Tantissime sono le novità che sono state apportate alle modifiche, nell’estremo tentativo di evitare multe o abbandoni illustri da parte dei clienti.

Passa a Wind: offerta da Minuti Illimitati, 100SMS e Giga a basso prezzo

Tuttavia, indipendentemente da quanto scritto, le aziende puntano sua una serie di offerte che potremmo quasi definire come evergreen. Una di queste è la All Inclusive Unlimited.

Al prezzo di 12 euro al mese permette di ricevere minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri di telefono, 1000 SMS da inviare ad amici e parenti, oltre che 5GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

La promozione è attivabile a costo zero a patto che si riceva l’SMS informativo sul proprio numero. Viceversa è possibile provare a forzare l’attivazione chiamando il 158. Nell’eventualità che siate fortunati, ricordatevi sempre di attendere l’SMS prima di iniziare ad utilizzare i contenuti e di cambiare il piano tariffario per evitare spese impreviste.

Tutte le informazioni vi verranno fornite all’atto dell’attivazione da parte dell’operatore del call center o del negozio scelto. La All Inclusive Unlimited è indubbiamente una delle odierne migliori Passa a Wind.

Articolo precedenteGoogle e Youtube colpite in California, ecco cosa è successo
Articolo successivoNetflix non ha più confini: arriva la notizia che tutti gli amanti dello streaming attendevano