Per tutto il mese di aprile assisteremo ad un numero notevole di offerte telefoniche riservate ai nuovi clienti. Già, da qualche giorno l’operatore Vodafone ha voluto lanciare alcune offerte per coloro che decidono di migrare dal proprio operatore telefonico.

Le offerte che stiamo per presentarvi raggruppano qualsiasi categoria di clienti, visto che sono abbastanza economiche ed includono delle soglie ricche di minuti, sms e giga. I clienti che vogliono attivare un’offerta ad un prezzo basso oppure un’offerta per sfruttare al meglio il proprio smartphone, possono recarsi nei negozi dell’operatore rosso per l’acquisto della Vodafone Special 7GB o Vodafone Special 20GB.

Vodafone Special 7GB – Vodafone Special 20GB

Le due offerte ricaricabili rispecchiano in pieno alcune caratteristiche elencate precedentemente, e da un po di tempo sono diventate il punto di forza della compagnia telefonica. Prima di procedere con l’attivazione di una delle due offerte, vi consigliamo di controllare l’operatore di provenienza perché non sono rivolte a tutti i clienti.

Ecco le due offerte nel dettaglio:

  • Vodafone Special 7GB: si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti, Hotspot incluso e 7 giga di internet in 4G al costo di 7,50 Euro mensili, invece di 7 Euro ogni quattro settimane. Può essere attivata dai clienti che migrano da Tre Italia o da alcuni Operatori Virtuali con richiesta di portabilità del proprio numero. Bisogna affrontare un costo di attivazione di 5,50 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim.
  • Vodafone Special 20GB: propone 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms per chattare con tutti, il servizio Hotspot e 20 giga di traffico dati in 4G al costo mensile di 10,80 Euro, invece di 10 Euro ogni quattro settimane. Riservata ai clienti che effettuano la portabilità del proprio numero, provenendo da qualsiasi Operatore Virtuale. Incluso un costo di attivazione di 5,20 Euro, oltre al costo della nuova sim.
Articolo precedenteGoogle Maps: grandi novità per le recensioni rilasciate dalle Local Guides
Articolo successivoLa Convivenza Stradale: il foto contest a firma Nikon e Motomorphosis