Vodafone rilancia le sue Special 1000, ecco fino a 20 Giga partendo da 7 euroTutti gli operatori telefonici nazionali sono ufficialmente tornati alla fatturazione mensile, i prezzi delle offerte sono in aumento per ogni singolo consumatore, di conseguenza è importante elencare le migliori Passa a Vodafone per chi proviene da TIM, Wind e 3 Italia.

Vodafone è indubbiamente uno dei migliori operatori telefonici in Italia, sia per qualità che raggiungibilità della rete 4G. Dati alla mano è sicuramente la scelta più azzeccata per coloro chi non abita in metropoli o grandi centri abitati. Dopo essere tornata ufficialmente alla fatturazione mensile, l’azienda sta pensando di abbassare i prezzi per invogliare gli utenti di altre realtà ad acquistare una nuova SIM.

Passa a Vodafone: 20GB in 4G per chi proviene da TIM, Wind e 3 Italia

Tra le innumerevoli offerte Passa a Vodafone le più interessanti restano sempre le Special 1000, ovvero la serie di promozioni pensate per offrire minuti, SMS e Giga a prezzi più che abbordabili.

La Special 20GB è effettivamente la soluzione che tutti vorrebbero, alla modica cifra di 10,80 euro al mese è possibile raggiungere contenuti in grado di soddisfare anche i più esigenti: 1000 minuti di chiamate, 1000 SMS verso tutti e ben 20GB di traffico in 4G (tutti i Giga potranno essere utilizzati in hotspot). Secondo le ultime indiscrezioni, la suddetta può essere attivata dagli utenti provenienti da TIM e Wind, ma alcune informazioni trapelate indicano che anche alcuni clienti di 3 italia sono riusciti nell’impresa. Per sicurezza contattate direttamente Vodafone.

Se non avete avuto la possibilità di raggiungere la precedente, l’azienda mette a disposizione la Special 10GB, promozione da 1000 minuti e SMS, con 10GB di traffico da utilizzare sia all’estero che con hotspot, al costo di 10,80 euro al mese. Naturalmente è leggermente meno interessante della precedente, ma poche sono gli operatori in grado di fornirvi una simile soluzione.

Articolo precedenteFacebook, dopo Cambridge Analytica consente di rimuovere in blocco le app
Articolo successivoIntesa SanPaolo dopo Unicredit a rischio truffe tramite email, SMS e Whatsapp