Mediaset Premium: gli utenti dicono addio al Calcio, nascono nuovi abbonamenti

Le feste di Mediaset Premium sono state piene di contenuti offerti agli utenti proprio per rilassarsi durante questo periodo. Non sono infatti mancati gli eventi sportivi, così come i vari film di ogni genere e serie TV.

Il periodo che però arriverà nel futuro più vicino, non sarà il migliore per l’azienda italiana. Tutto ciò sarà causa di Sky, altro colosso che in Italia trasmette da molti anni, che è riuscito a ottenere tutti i diritti TV utili a Mediaset. Ci riferiamo a quelli per la prossima Champions League ed anche a quelli per la prossima Europa League.

Mediaset Premium perde il calcio che conta ma non perde tempo e lancia nuovi abbonamenti

Chiaramente la prossima stagione non sarà la migliore per Premium, viste le vicissitudini che hanno riguardato la campagna diritti TV. Non sarà però certo questa l’occasione che spingerà il colosso a chiudere bottega in favore delle case rivali.

Infatti Mediaset ha previsto nuove soluzioni per gli utenti già a partire da adesso. Il tutto sarebbe dimostrato dal cambiamento dei prezzi degli abbonamenti, i quali verrebbero anche proposti in promozione per i prossimi due mesi.

Che voi scegliate solo cinema e serie TV o magari aggiungiate anche il calcio, il tutto non cambierà. Si parte infatti da 9 euro ogni mese, con l’aumento definitivo che arriverà dopo due mesi dalla sottoscrizione. Il primo abbonamento con solo cinema e serie TV arriverà a costare solo 19,90 euro, mentre quello con il calcio incluso arriverà a 29 euro. Il costo di attivazione che sarete obbligati a pagare solo all’inizio sarà di 39 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: dopo Pasqua arriva il nuovo aggiornamento, 2 funzioni ottime per tutti
Articolo successivoPassa a TIM: le offerte low cost con Giga Gratis per il mese di Aprile 2018