Il giorno tanto temuto e posticipato è arrivato, da oggi, 3 Aprile 2018, le offerte Wind Passa a Wind tornano ufficialmente alla fatturazione mensile. I cambiamenti riguardano tutte le promozioni attualmente disponibili sulle SIM attive dell’operatore telefonico in questione.

Era da Dicembre 2017 che stavamo aspettando questo giorno, dopo una lunghissima attesa ecco arrivare il tanto agognato ritorno alla fatturazione mensile. Le aspettative sono state rispettate, come ampiamente comunicato in passato, tutte le promozioni di Wind subiscono un aumento del prezzo. Dal primo rinnovo successivo al 3 Aprile, il costo mensile aumenterà dell’8,6% rispetto a quanto pagato in passato.

Passa a Wind: incredibile sorpresa, offerte da oggi aumentano di prezzo

La sorpresa si avrà solamente su base mensile, in quanto l’aggravio non colpirà quanto pagato in un anno. Il tutto risiede nella diminuzione dei rinnovi da 13 a 12. Proponendo un rinnovo in meno, seppur il prezzo unitario sia maggiorato, il complessivo non cambia. Non pagherete di più e Wind continuerà a guadagnare esattamente come prima.

Per bilanciare un aumento indesiderato, che colpisce anche tutte le Passa a Wind, l’azienda ha pensato di incrementare il bundle insito in ogni offerta. In altre parole l’utente potrà usufruire del 10% in più di minuti, SMS e Giga rispetto a prima.

Quanto è scritto è valido dal primo rinnovo successivo al 3 Aprile 2018, se la vostra offerta si è rinnovata prima, allora inizierete a pagare di più dal prossimo mese. Per scoprire la nuova cifra, collegatevi direttamente al sito Wind e troverete tutte le informazioni in merito.

Articolo precedenteAndroid: le 4 applicazioni gratis che devi provare questa settimana
Articolo successivoVolantino Expert: offerte e Saldi di Primavera annientano Trony e Euronics