WindNuova promozione in casa Wind, utile per guadagnare addirittura 50 euro di ricarica gratis. La soluzione vi permetterà di ottenere tantissimo credito aggiuntivo, senza spendere un centesimo, se non quelli necessari per chiedere l’attivazione della stessa offerta Passa a Wind.

Sebbene domani l’operatore telefonico in orange provvederà ad attuare la modifica tariffaria prevista con il ritorno alla fatturazione mensile (le offerte aumenteranno nel costo dell’8,6%), dall’altro lato tenta di fidelizzare la clientela con una serie di regali che vi faranno girare la testa.

Passa a Wind: la promozione Wind Super Ricarica regala 50 euro di credito gratis

Il suo nome è Wind Super Ricarica ed è in grado di proporre grandissime cose a basso prezzo. Ogni utente che riceverà il relativo SMS informativo sul proprio numero di telefono (sia vecchio cliente che nuovo), potrà ottenere un bonus di credito gratis pari al 50% delle ricariche effettuate nei 3 mesi successivi all’attivazione del servizio.

Il funzionamento è molto semplice, dopo averla attivata potrete ricaricare fino ad un massimo di 100 euro e, di conseguenza, ricevere un bonus di credito pari a 50 euro. Quanto ricevuto in omaggio, è importante ricordarlo, potrà essere utilizzato a sua volta entro 92 giorni da quando verrà caricato sul numero di telefono collegato.

Allo stesso modo, l’offerta discussa nell’articolo è attivabile esclusivamente dagli utenti che riceveranno l’SMS informativo. Non potrà essere attivata in nessun modo chiamando Wind o recandosi in uno dei tanti punti vendita. Forse, se interessati, è arrivato il momento di scegliere una Passa a Wind e risparmiare tantissimo denaro.

Articolo precedenteAndroid: 5 applicazioni a sorpresa che dovete disinstallare subito dal telefono
Articolo successivoWhatsApp: in questo modo é semplice scoprire se il vostro partner vi tradisce