Moto Z3 Play continua a far parlare di se. Dopo le prime immagini trapelate nelle scorse settimane, ecco oggi arrivare la certificazione FCC. Il nuovo smartphone targato Lenovo è pronto ad approdare nella fascia media del mercato, un segmento che sta diventando sempre più importante negli equilibri del settore.

A bordo lo Snapdragon 636

Il cuore pulsante di Moto Z3 Play sarà lo Snapdragon 636 di Qualcomm, accoppiato a 4 GB di RAM e a 32/64 GB di storage. Una piattaforma hardware che sarà chiamata a muovere uno schermo da 6,1 pollici in formato 18:9, il che fa presupporre che, esteticamente, Lenovo possa aver scelto un design con cornici ridotte.

Non a caso, così come emerge dalla documentazione della certificazione FCC, Moto Z3 Play avrà dimensioni generali pari a 156,23 x 76,7 mm, decisamente contenuto considerando lo schermo da 6,1 pollici. Insomma, esattamente come richiesto ormai dal mercato, anche il prossimo medio-gamma di Lenovo dovrebbe avere un design borderless.

Per il resto, non ci sono altre informazioni. In ogni caso, la ricezione della certificazione FCC fa presupporre una commercializzazione in tempo brevi. Continueremo comunque a seguire da vicino la situazione del Moto Z3 Play e vi terremo costantemente aggiornati in caso di novità a riguardo. La sensazione è che Lenovo possa alzare il sipario su questo smartphone già nelle prossime settimane.

VIASlashleaks
Articolo precedentePromo Wind Pasqua: fibra ottica, 100 GIGA SIM, Modem ed attivazione Gratis a €22.90 solo per oggi
Articolo successivoPassa a Wind con l’offerta Smart 9 Easy 10 da minuti illimitati e 10 giga in 4G