Always on display Samsung GIFSamsung software ha appena concesso un nuovo aggiornamento alle funzioni applicative della modalità Always on Display per Samsung Galaxy S8, Galaxy S8 Plus e Note 8.

Nell’attesa siamo abbastanza sicuri che la stessa funzione si possa rendere disponibile anche per le soluzioni Galaxy S9 che ricordiamo essere in offerta rateizzata con promo tramite Vodafone ed altri operatori. 

Come attivare la GIF Mode su AOD Samsung

L’Always on Display è utile ma alla lunga monotono. Esiste un modo per vivacizzare al situazione? Ad esempio utilizzando una GIF? Grazie all’ultimo update Samsung tutto cià è possibile. Dalla versione dell’applicazione segnalata come 3.2.26.4 è infatti possibile avere le funzioni di animazione in-app.

Pre-caricate nel programma vi sono diverse soluzioni grafiche, anche se non c’è niente che escluda la possibilità di scaricarne di altre attraverso lo store Galaxy Apps. Una volta giunti all’interno del negozio vi saranno infatti una moltitudine diversificata di GIF tra cui scegliere. Per impostarne una basta semplicemente:

  • Aggiornare l’app alla versione 3.2.26.4
  • Portarsi su Impostazioni > Schermata blocco e sicurezza > Orologio e FaceWidget > Stile Orologio
  • Fare tap su: Aggiungi GIF

L’ultima versione può essere scaricata direttamente dallo store Samsung o attraverso il mirror link che rimanda all’APK del programma. Che cosa ne pensate di questa nuova trovata? Il consumo della batteria si è ulteriormente ridotto? A voi tutti i commenti del caso.

Articolo precedenteWind Smart 7+Double: la migliore offerta con minuti inclusi e 15 GIGA ad un prezzo che non ti aspetti
Articolo successivoTim Internet Senza Limiti è stata prorogata fino al 26 aprile