Ecco l'applicazione per spiare i vostri amici su WhatsApp
Ecco l’applicazione per spiare i vostri amici su WhatsApp

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo. Da un po’ di tempo è stata acquisita da Facebook Inc. che ha aggiunto moltissime novità.

Ma chiunque ha sognato almeno una volta di poter spiare le conversazioni di un nostro amico o della fidanzata/fidanzato. Oggi, grazie a questa applicazione è possibile.

WhatsApp, ecco come spiare un nostro amico grazie ad un’applicazione

La nuova applicazione, è sicuramente dedicata a partner molto gelosi e magari, anche per curiosare le chat di qualche nostro amico. Stiamo parlando di Chatwatch, applicazione disponibile sia per smartphone con sistema operativo Android che per quelli che funzionano con iOS. La sua promessa è quella di farci sapere quando un determinato contatto era attivo su WhatsApp.

In poche parole, potremo sapere quando un determinato contatto ha aperto l’applicazione per l’ultima volta. Unica limitazione: l’applicazione non potrà stilare la lista se il contatto che a noi interessa ha nascosto l’ultimo accesso. Il sistema registra minuto per minuto la presenza di un contatto all’interno dell’applicazione. Fornisce infatti una lista completa degli accessi.

Se siete tanto curiosi, potete quindi confrontare l’ultimo accesso della persona interessata con quello degli altri contatti. Così è possibile capire se c’è una probabilità che i due contatti si stessero parlando. L’unica limitazione è che è possibile spiare due contatti alla volta e costa 2 dollari a settimana.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon 31 marzo 2018: la selezione
Articolo successivoSMS: ancora truffe di Phishing per i clienti TIM, Wind, Tre e Vodafone