unieuroIl volantino Unieuro, valido in tutti i punti vendita e online solo fino al 5 Aprile 2018, presenta al suo interno offerte che potremmo quasi definire shock. Tanti sono i prodotti proposti a basso prezzo, ma sopratutto gli sconti sull’acquisto di smartphone e tablet Android sono davvero notevoli.

Sebbene siano già presenti sul mercato gli ultimi modelli, moltissimi consumatori cercano di spendere il meno possibile, pur accedendo a smartphone di ultima generazione. Di conseguenza tornano utili le offerte relative a versioni non propriamente aggiornate, ma particolarmente interessanti ad un punto di vista hardware e software.

Volantino Unieuro: offerte shock annientano MediaWorld e Trony

Tanti sono i dispositivi messi a disposizione nel volantino Unieuro. In primis spicca la promozione relativa al Samsung Galaxy S8, in commercio a 629 euro (con uno sconto del 24% sul prezzo originario). Immaginiamo ciò che state pensando, il Galaxy S9, in rete, è possibile acquistarlo a poco più di 700 euro. Non avete tutti i torti, ma molti di noi si fidano ancora solo di acquisti nei negozi fisici, pertanto per loro potrebbe essere una buona offerta.

Gli altri terminali in vendita, o meglio inclusi nel volantino, sono Honor 9, Meizu M6 Note, Nokia 6 DS, Wiko WIM Lite, LG K8 2017, Asus ZenFone 3 Max, Galaxy A5 2017 e Galaxy J5 2017.

Inoltre, anche se non scritti nelle sottostanti pagine, ricordiamo che è possibile acquistare Galaxy S9Galaxy S9+, Huawei P20 Pro, Huawei P20 e P20 Lite al prezzo di listino.

Per maggiori informazioni consultate l’intero volantino Unieuro inserito poco sotto, ricordando che le promozioni sono valide anche online fino al 5 Aprile 2018.

Articolo precedentePassa a Vodafone: la Special 20GB si rinnova con prezzo e hotspot Gratis
Articolo successivoAndroid: 20 giochi e app in offerta Gratis sul Google Play Store solo oggi