TIM affronta e batte Vodafone: offerte Top Go e Ten Go con 30GB a 10 euro

Siamo ormai quasi a Pasqua e TIM ha intenzione di mettere nell’uovo di cioccolato qualcosa di nuovo che susciti sorpresa negli utenti. Ovviamente si tratta di nuove offerte, le quali arrivano per dare una staccata consistente agli altri provider rivali nel settore telefonico.

Non è infatti la prima volta che il noto gestore si equipaggia con nuove promozioni per allontanare i competitors. In questa situazione tutto sembra volgere a favore degli utenti, i quali otterranno tanti contenuti e soprattutto prezzi mai visti prima.

TIM propone in promozione le sue due offerte Top Go e Ten Go con 30 Giga

Nonostante il parco offerte sia vasto per quanto riguarda TIM, sembra che qualcosa di nuovo vada ad aggiungersi all’artiglieria. Si tratta di due offerte che non hanno nulla da invidiare a quelle degli altri gestori che da tempo volano tra gli utenti.

La nuova proposta è certamente la Top Go +27GB Gratis, promozione che arriva come un fulmine a ciel sereno per tutti gli ex utenti. Questa consiste in un insieme di minuti e giga: avrete telefonate illimitate ed una connessione pari a 30 Giga in totale. Il prezzo è di 10 euro ogni 28 giorni, ma fra poco si passerà a 30 giorni.

L’altra promozione è in realtà una vecchia conoscenza del mondo mobile, ovvero la TIM Ten Go +20GB Gratis. A dire il vero si tratta di una versione rinnovata, visto che quella base prevedeva solo 10 giga. In questo caso ce ne sono 30, accompagnati come la Top Go da minuti illimitati verso tutti per un totale di 10 euro. 

Articolo precedenteFenomeno WhatsApp: il suo successo ha fatto in modo che Samsung lanciasse gli smartphone da 128 GB
Articolo successivoSky si allea con Mediaset: storico accordo con interessanti novità per i clienti