L’abbiamo atteso per tanto tempo, ma finalmente anche la patch 1.11 di Fifa 18 arriva ufficialmente su Xbox One X e PlayStation 4. Originariamente lanciata solo per PC, l’aggiornamento ha subito tutte le modifiche del caso per essere perfettamente compatibile con le sopracitate console.

La stagione di calcio sta per finire, di conseguenza l’attenzione degli sviluppatori sta iniziando a spostarsi sul nuovo titolo, da lanciare nel corso dell’autunno di quest’anno. Quasi a sorpresa, quindi, è stato rilasciato un aggiornamento di Fifa 18, con alcune interessanti modifiche, sopratutto inerenti alle problematiche discusse ed elencate dalla community mondiale.

Fifa 18: l’aggiornamento è stato rilasciato, novità entusiasmano gli utenti

Le novità riguardano principalmente l’Ultimate Team, pertanto se amate tale modalità di Fifa 18, vi conviene drizzare le orecchie. Di seguito trovate parte del changelog, relativo alla patch 1.11.

  • Gli striscioni dell’Arsenal Tula (una squadra sudamericana) sono stati modificati, in seguito al restyling subito dalla squadra stessa.
  • Discorso analogo per il Club America, in questo caso sono state modificate anche tutte le divise, gli stemmi ed il logo ufficiale.
  • Risolto il problema con il quale le reti non venivano correttamente visualizzate, nell’eventualità che l’impostazione “Forma” fosse settata in maniera differente.
  • Risolto il problema relativo al replay della FUT Champions. Quando le partite terminavano in anticipo, ovvero qualcuno si ritirava, venivano erroneamente mostrati gli sconfitti. 

Queste sono solamente una parte delle novità che attendono tutti i videogiocatori di PlayStation 4 e Xbox One X destinati a continuare la propria esperienza di gioco con Fifa 18.

Articolo precedente3 Italia: la All-In Power distrugge TIM e Vodafone, ecco 100GB in 4G per ogni cliente
Articolo successivoSky stupisce i clienti: abbonamento IPTV Gratis per tutti, senza installazione della parabola