FastwebFastweb Mobile ha deciso di fare un gradito regalo a tutti i suoi utenti. Dal 1°aprile 2018 fino al 26 agosto 2018 sarà possibile chiamare in maniera illimitata qualsiasi numero fisso e mobile nelle giornate di domenica. In questo modo potremo chiamare senza pagare e senza consumare le soglie del nostro traffico dati.

Fastweb Mobile: chiamate gratis illimitate verso tutti

L’operatore ha deciso di prendere in mano la situazione adottando una campagna aggressiva verso i propri utenti. Si teme in particolare che l’ingresso in scena di Iliad possa stravolgere il mercato portando via una larga fascia di utenti.

Come Iliad, di fatto, anche Fastweb ha recentemente deciso di adottare un’assoluta politica di trasparenza totale verso la propria clientela. Questo è sicuramente un buon modo per convincere gli utenti a restare con l’operatore. Ci riuscirà? Ecco che cosa dice la compagnia in merito a questa nuova campagna.

“Fastweb continua a distinguersi dal mercato grazie a offerte chiare, trasparenti e senza costi nascosti. In linea con la nostra strategia #nientecomeprima riserviamo ora ai nostri clienti con offerta ricaricabile una speciale promozione per chiamare illimitatamente, con la massima libertà e senza sorprese. Come per le offerte sul fisso e sul mobile, i nostri clienti avranno un vantaggio che le altre compagnie telefoniche non offrono, un modo per farli sentire unici e per premiare la loro fedeltà”

Articolo precedenteFacebook rimuove i dati di terze parti dal targeting degli annunci pubblicitari
Articolo successivoWind, arriva “Smart 7+”: nella nuova promo minuti e internet no limits a 7 euro