Android Swiftkey updateAndroid Swiftkey si aggiorna dietro le direttive dello sviluppatore di Redmond, Microsodt Corporation. Per l’occasione sono state concesse interessanti aggiunte alle funzioni, che prevedono ora la possibilità di condividere facilmente e velocemente posizione ed eventi in calendario.

Android Swiftkey: novità dell’ultimo update

Dopo aver disposto un aggiornamento alle proprie piattaforme Microsoft Edge per tablet ed iPad, la compagnia americana concede anche i vantaggi di una versione aggiornata della sua tastiera virtuale Android. Si tratta di un aggiornamento che giunge a breve distanza dall’ultimo rilascio e che stavolta include la condivisione della posizione e degli eventi in calendario.

L’update portala tastiera alla revisione applicativa numerata 7.0.1.21. Grazie alle nuove disposizioni aggiornate è possibile effettuare lo share position direttamente dalla tastiera, sebbene la funzione sia al momento limitata soltanto agli Stati Uniti ed ai mercati dell’India. Oltre che la posizione si potranno condividere anche gli eventi in Calendario. Infine è stata apportata anche una modifica che consente di rimuovere la predizione delle doppia parole, il tutto attraverso una pressione prolungata.

L’applicazione Android Swiftkey aggiornata è in rilascio attraverso il Play Store di Google. Nel frattempo ti lasciamo con il badge e con il link alla versione unofficial presente sul sito verificato APKMirror, dove si rende disponibile per l’installazione manuale.

Microsoft SwiftKey KI-Tastatur
Microsoft SwiftKey KI-Tastatur
Developer: SwiftKey
Price: Free
Articolo precedenteGeekbuying Mobile Mania: i saldi sugli smartphone non sono mai stati così interessanti
Articolo successivoMotorola aggiorna le funzioni Moto Display: nuovo modo di accedere alle notifiche