I clienti che stanno cercando la giusta occasione per attivare un’offerta telefonica, possono consultare il listino di offerte di Tim, il leader delle telecomunicazioni italiane.

L’operatore italiano ha già programmato alcune nuove iniziative che saranno presenti anche nel mese di aprile, ma in queste ultime ore di marzo vuole dare l’opportunità ai nuovi clienti di poter attivare le offerte che si trovano in scadenza.

Tra le offerte presenti, quelle che risultano essere le migliori sia per i costi inclusi che per le soglie a disposizione sono la Tim Five Go + Giga Free, Tim Ten Go + Giga Free e la Tim Super One + Giga Free.

Offerte fine marzo Tim

I clienti che proseguono l’attivazione con una delle offerte presenti, devono richiedere la portabilità del proprio numero dall’operatore di provenienza, in modo che l’operazione vada a buon fine.

Ecco le soglie e costi delle tre offerte:

  • Tim Five Go + Giga Free: inclusi 1086 minuti per chiamare i numeri fissi-mobili nazionali e 16,4 giga di traffico dati in 4G al costo di 7,60 Euro mensili. Riservata per i clienti di qualsiasi Operatore Virtuale.
  • Tim Ten Go + Giga Free: al costo di 10,86 Euro ogni mese, si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 21,8 giga di internet in 4G. Attivabile per i clienti Wind, Tre Italia e qualsiasi Operatore Virtuale.
  • Tim Super One + Giga Free: si possono utilizzare minuti illimitati verso tutti e 34,8 giga di traffico dati in 4G al costo di 16,29 Euro mensili.

L’attivazione può essere svolta nei negozi Tim o tramite contattato telefonico al seguente link.

 

Articolo precedenteiPhone RED Edition sta arrivando, scopriamo in quali modelli
Articolo successivoKoogeek: in cerca di offerte? Per la Pasqua trovate incredibili offerte sullo store