3 Italia distrugge il dominio di TIM: nuove ALL-IN per tutti fino a 30GB con Netflix

3 Italia ha sempre esercitato il suo dominio in Italia per quanto riguarda i prezzi delle offerte. Infatti i costi di ogni promozione risultano tra i meno elevati tra tutte le altre promo dei restanti provider. Non viene allo stesso tempo però lasciata da parte la qualità.

Negli anni infatti è stata questa la chiave del successo del famoso gestore che ultimamente ha portato a termine un grande passo. Stiamo parlando della fusione con Wind, altra azienda facoltosa che fa della convenienza la sua arma principale. I metodi di 3 Italia per rubare utenti agli altri gestori sono molti, e sembra che questa volta ci siamo veramente.

3 Italia lancia le sue migliori ALL-IN fino a 30 Giga con Netflix compreso

Nonostante la concorrenza cresca giorno dopo giorno, 3 Italia non molla e presenta la sua controffensiva architettata nei minimi particolari. Tornano infatti le tre migliori promozioni dell’azienda, le quali fanno parte della ormai celebre famiglia delle ALL-IN.

La prima delle tre è la famosa ALL-IN Master Special, promo utile per tutti coloro che vogliono contenuti a prezzo basso. Nella pomo sono contenuti in totale 30 Giga 4G per internet, minuti senza limiti per chiamare tutti in Italia ed anche all’estero e pure 1000 SMS. Il prezzo è 10 euro. 

La seconda promozione della famiglia è ALL-IN Start, offerta che permette per soli 7 euro una somma di 500 minuti veri, 500 SMS verso ogni provider e 5 Giga in rete 4G. A seguire ecco poi la ALL-IN Prime Special, promozione che va a raddoppiare ogni contenuto visto nella precedente ALL-IN Start e tutto allo stesso prezzo ma non per tutti.

In più gli utenti avranno incluso Netflix per tre mesi e il servizio Giga Bank al fine di utilizzare i giga non consumati anche per il mese successivo.

 

 

Articolo precedenteMotorola Moto Z3 Play: arriva un nuovo leak che mostra la parte posteriore dello smartphone
Articolo successivoWhatsApp: la nuova truffa che svuota il credito agli utenti TIM, Wind, Vodafone e 3