3 Italia attacca Vodafone e TIM con le sue ALL-IN: minuti, giga e Netflix in regalo

Il ruolo di 3 Italia nel nostro paese non è certamente di quelli più comodi in assoluto. Infatti il provider che da anni opera nel settore mobile e ormai anche fisso, si vede spesso attaccato da tutti i lati dai vari gestori telefonici che ci sono in Italia.

Proprio per tale ragione, la società ha dovuto cercare soluzioni utili a superare queste forme di ostacoli, le quali continuano ad incalzare. Anche per questo infatti l’azienda si è unita a Wind, formando un sodalizio davvero ottimo sotto vari punti di vista.

Per cacciare indietro gli attacchi di TIM e Vodafone, 3 Italia ha pensato alla reintroduzione delle sue offerte migliori che molti utenti hanno sottoscritto in passato.

3 Italia lancia di nuovo le sue ALL-IN migliori con tanti minuti e giga e con Netflix

Le varie ALL-IN di Tre sono infatti il meglio che c’è per qualità e quantità sul mercato della telefonia. Molti utenti infatti non aspettavano altro che il ritorno di queste offerte, che tra l’altro costano davvero poco ogni mese. 

La prima è certamente la ALL-IN Master Special, soluzione utile per chi vuole tutto e con un prezzo basso. Questa implica al suo interno infatti 30 Giga in 4G, minuti senza limiti per chiamare chiunque in Italia e all’estero e anche 1000 SMS. Il prezzo corrisponde a 10 euro. 

La seconda è la ALL-IN Start, promo che offre a 7 euro mensili un totale di 500 minuti, 500 SMS sempre verso ogni provider e 5 Giga in 4G. A seguire troviamo poi la ALL-IN Prime Special, offerta che raddoppia ogni contenuto della ALL-IN Start e allo stesso prezzo ma solo per alcuni utenti.

In più saranno inclusi i servizi Netflix per tre mesi e Giga Bank per usare i giga non consumati durante il mese successivo.

Articolo precedenteSamsung aggiungerà Audioburst con Intelligenza Artificiale nelle Smart TV
Articolo successivoCome cancellarsi da Facebook definitivamente, la guida completa del 2018