Mediaset Premium: addio al Calcio che conta, arrivano i nuovi abbonamenti ridotti

Mediaset Premium rappresenta quanto di meglio c’è in Italia in merito al mondo ormai vastissimo delle Pay TV. L’unico problema dell’azienda è il dover affrontare ormai tutti i giorni Sky e la sua qualità che l’hanno portata ad essere l’azienda più seguita in Europa.

Oltre a questo, Premium sembra esercitare il suo servizio nel migliore dei modi, avendo come peculiarità certamente quella dei prezzi. La nota società però in questo momento non se la passa nel migliore dei modi, e tutto per colpa dell’ultima assegnazione dei diritti TV. 

Mediaset Premium perde il calcio ma lancia nuovi abbonamenti a prezzo ridotto

Dopo aver perso la Champions League per i prossimi tre anni e dopo aver perso poi anche l’Europa League, Mediaset Premium cerca la rivincita. L’unico modo per trovarla su Sky, fautrice delle perdite appena citate, è quello di proporre abbonamenti a prezzi unici.

Infatti è proprio questo ciò che Premium ha deciso di fare, lanciando nuovi abbonamenti sul proprio sito ufficiale a prezzo incredibilmente basso. Si parte infatti con le serie TV ed il cinema, tutto a prezzo ridotto: soli 9,90 euro. 

Questo sarà il prezzo in regalo per i primi due mesi, e così sarà anche nel momento in cui sceglierete il calcio con la Serie A, campionato Ligue 1 di Francia e l’ultima parte della Champions.

Rispettivamente però entrambi i prezzi saliranno dopo i due mesi a 20 euro mensili e a 29,90 euro mensili. Il costo di attivazione che ogni utente dovrà sostenere solo all’inizio è di soli 39 euro, utili per l’allacciamento.

Articolo precedenteWhatsApp: carte di credito prosciugate per gli utenti TIM, Wind, 3 e Vodafone
Articolo successivoPassa a Vodafone: l’offerta Special 20GB è di nuovo disponibile per tutti con una grande novità